Luoghi Persone Eventi - Banca Adria Colli Euganei Credito Cooperativo Società Cooperativa

"Luoghi - Persone - Eventi" 2024

Una rassegna dedicata a manifestazioni di carattere locale per la <strong>valorizzazione del territorio</strong>

Andrew Knechel Gg6yehl64fo Unsplash
"Luoghi - Persone - Eventi" 2024

Una rassegna dedicata a manifestazioni di carattere locale per la valorizzazione del territorio

È ripartita la rassegna eventi sul territorio, fino all'anno scorso conosciuta come "Appuntamenti in Corte", che da quest'anno ha cambiato nome in "Luoghi - Persone - Eventi".

Tre parole per descrivere l'essenza di questa rassegna: il territorio, le persone che lo animano e gli spettacoli che sono un modo per ritrovarsi e fare comunità.

 

Si è giunti quest'anno alla 15° edizione, con 22 eventi sul territorio, curati dalle 22 Amministrazioni comunali coinvolte e sostenuti da Banca Adria Colli Euganei.

Domenica 19 maggio, nella bellissima cornice del Parco Urbano termale di Abano Terme e al Museo della bonifica di Ca' Vendramin a Taglio di Po, hanno avuto luogo i primi due eventi. Da un lato la "XII Festa delle Associazioni di Abano Terme", una giornata dedicata alla promozione delle attività che queste associazioni svolgono e dall'altro, il concerto lirico della Società Corale Adriese.

 

Fino a metà settembre saranno altri 20 gli spettacoli in programma ad Adria, Badia Polesine, Cavarzere, Chioggia, Galzignano Terme, Loreo, Lozzo Atestino, Lusia, Mesola, Mestrino, Monselice, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina, Rovigo, Rovolon, Saccolongo, Teolo, Vescovana e Villafranca Padovana.

 

Scopri qui i primi 11 eventi