Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Il nostro sistema

Gli Organi Sociali e la Direzione Generale

La Banca è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, formato da undici componenti eletti dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori durano in carica tre esercizi e sono rieleggibili. Il Consiglio di Amministrazione attuale è così composto:

PRESIDENTE

Giovanni Vianello

VICE PRESIDENTE VICARIO

Diego Broggiato

VICE PRESIDENTE

Raffaele Riondino

AMMINISTRATORI

Mauro Giuriolo, Paolo Mancin, Claudio Mandruzzato, Simone Meneghini, Adriano Perin, Cristina Sarto, Emilio Trevisan, Francesco Vallese

PRESIDENTE ONORARIO

Domenico Frigato

Il Collegio Sindacale, composto di tre professionisti iscritti al Registro dei Revisori dei Conti ed eletti dall'Assemblea dei Soci, ha il compito di controllare l'amministrazione della Società, vigilare sull'osservanza dello Statuto, dei regolamenti e delle deliberazioni sociali ed adempiere a tutte le altre funzioni ad esso demandate dalla normativa vigente. I componenti il Collegio Sindacale durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Il Collegio Sindacale attuale è così composto:

PRESIDENTE

Vittorio Boscolo Meneguolo

SINDACI EFFETTIVI

Laura Ghiotto, Giovanni Tibaldo

SINDACI SUPPLENTI

Tiziano Veronese, Maura Rocchi

Al Direttore Generale spetta la responsabilità della gestione operativa della società in adempimento degli indirizzi deliberati dal Consiglio di Amministrazione, è il capo del Personale e ha il potere di proposta in materia di erogazione del credito.

DIRETTORE GENERALE

Tiziano Manfrin

VICE DIRETTORE GENERALE VICARIO

Lorenzo Contiero

VICE DIRETTORE GENERALE

De Lorenzi Gianluca

 

 

Il Collegio dei Probiviri è un organo interno della Società ed ha la funzione di perseguire la bonaria composizione delle liti che dovessero insorgere tra socio e società. Esso è composto di tre membri effettivi, scelti fra i non soci. I componenti il Collegio dei Probiviri durano in carica tre anni e sono rieleggibili.
Il Collegio dei Probiviri attuale è così composto:

PRESIDENTE

Giuseppe Carinci

MEMBRI EFFETTIVI

Flavio Capuzzo, Renzo Ronconi

MEMBRI SUPPLENTI

Renzo Marolla, Claudio Sartori