Polizia di Stato e Gruppo Cassa Centrale: insieme per la prevenzione dei crimini informatici
Territorio
Accanto alle persone e al loro territorio
Essere banche del territorio significa prendersi cura della comunità, proprio come fosse una famiglia. È qui che gestiamo gran parte del risparmio ed è qui che reinvestiamo a vantaggio di tutti le risorse raccolte.
Essa ha lo scopo di favorire i soci cooperatori e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera.
Insieme, per fare di più

Insieme, per fare di più
La vera ricchezza dei nostri territori è la capacità di lavorare per costruire una società più aperta e accogliente. L'associazionismo, nelle sue tantissime forme, è una risorsa preziosa, basata sulla generosità di coloro che scelgono di mettere a disposizione di tutti il proprio tempo e il proprio impegno.
Il territorio
Crediamo che una banca locale abbia il dovere di far crescere e sviluppare il territorio in cui opera, con un'attenzione particolare all'ecologia ed al rispetto ambientale. Ancor più perché all'interno della nostra zona di competenza insistono due importantissimi parchi regionali: Il Parco dei Colli Euganei ed il Parco del Delta del Po.








