Finanziamenti
Prestiti agevolati

Prestiti agevolati
Le soluzioni pensate per stare al vostro fianco.
Prestito agevolato contro il caro energia

Prestito agevolato contro il caro energia
Banca Adria Colli Euganei conferma ancora una volta la sua vocazione di Banca legata al territorio, alle esigenze e ai bisogni delle famiglie.
È stato infatti deliberato lo stanziamento di un plafond di 5.000.000 destinato a fronteggiare i crescenti costi energetici che i soci e i clienti privati della Banca sono chiamati a sostenere.
Per usufruire di questa iniziativa, denominata “Costi energetici famiglia”, il cliente dovrà fornire la documentazione comprovante le spese relative ai costi energetici da sostenere o sostenuti a partire dal mese di ottobre 2022 e fino a maggio 2023.
Prestito agevolato a sostegno di progetti sostenibili

Prestito agevolato a sostegno di progetti sostenibili
Investire sul risparmio energetico in Banca Adria Colli Euganei è possibile!
Di fronte allo scenario nazionale e internazionale degli ultimi tempi, il nostro istituto è da subito intervenuto stanziando un plafond di 10 milioni di euro per le famiglie e i privati. Nello specifico, quest'ultimo si potrà utilizzare per acquistare o installare uno dei seguenti bene o impianti: veicoli elettrici/ibridi, illuminazione/domotica, impianti fotovoltaici e termici, e molto altro ancora.
Per usufruire delle condizioni agevolate, il cliente dovrà fornire solamente la documentazione comprovante l'ordine e/o l'acquisto di un bene.
Richiedi un finanziamento agevolato per ristrutturare la tua abituazione

Richiedi un finanziamento agevolato per ristrutturare la tua abituazione
Desideri ristrutturare casa? Richiedi un finanziamento agevolato alla tua Banca!
È possibile effettuare lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle abitazioni di proprietà di Clienti e Soci privati.