Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

11^ Edizione

Appuntamenti in Corte 2019

Quella  che prende avvio  nel mese di maggio  è l’undicesima edizione di  “Appuntamenti … in Corte”, l’iniziativa a suo tempo promossa dalla Banca che tanto riconoscimento ha avuto dalle Amministrazioni   Comunali  coinvolte  e  altrettanto successo ha ottenuto presso le Comunità che ci hanno accompagnato in questi non pochi anni.

Scopo dell’iniziativa è di valorizzare le diverse territorialità, la loro cultura, in qualunque forma e modalità, le peculiarità gastronomiche  locali.

In forza della recente integrazione  tra le due Banche, che ha dato origine a Banca Adria Colli Euganei, le manifestazioni  che quest’anno  si succederanno  sul territorio di competenza e che daranno contenuto all’iniziativa  saranno  ventiquattro.  Per dare  una maggiore evidenza alla nuova realtà, i singoli eventi locali prenderanno avvio  il 25 maggio a Vo’ e si concluderanno il prossimo 29 settembre a Montegrotto Terme.

A questo punto mi corre l’obbligo di ringraziare le Amministrazioni   che  da  sempre  sono  state  al  nostro fianco e, al contempo, augurare  un benvenuto  sincero e grato   a  quelle  “nuove”   che,  con  entusiasmo,   hanno deciso di condividere il nostro impegno.

Per  ultimo,  ma  non  per  questo  meno  importante,  un grazie   all’intera   compagine   sociale  che,  sono  sicuro, come sempre ci gratificherà della sua presenza, numerosa e partecipata, ai singoli momenti proposti.

Una cordiale stretta di mano.

Adria, Maggio 2019

Il Presidente

del Consiglio di Amministrazione

Dott. Giovanni Vianello