Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Soci     Territorio    

Appuntamenti ... In Corte 2019

Una relazione costante con il territorio in tutte le sue espressioni

ATTENZIONE

Informiamo che l'evento programmato per domenica 26 maggio a Lusia della Rassegna "Appuntamenti in Corte" è stato annullato a causa dell'impraticabilità della corte per la pioggia caduta nei giorni scorsi. La nuova  data è da definire. Resta confermato il concerto di sabato 25 maggio a Vo' Vecchio.

 

 

Primo incontro dei Sindaci coinvolti nell'11^ edizione della Rassegna denominata ”Appuntamenti…In Corte”, anche quest’anno voluta, organizzata e sostenuta da Banca Adria Colli Euganei - Credito Cooperativo.

Il Presidente Giovanni Vianello con il Vice Vicario Diego Broggiato ed il Direttore Generale Tiziano Manfrin hanno illustrato e commentato positivamente l’iniziativa che, quest’anno, si svolge grazie alla collaborazione dei 28 Comuni del “nuovo” territorio della Banca dopo la fusione dello scorso dicembre 2018. Una Rassegna che favorisce ancora una volta l’alternarsi di protagonisti diversi quali compagnie teatrali, bande musicali, orchestre ed altro.

Questa nuova edizione partirà da Vò Euganeo il prossimo 25 maggio presso “Villa Contarini Giovanelli Venier” in Vò Vecchio, con un concerto di musica classica che inizierà alle ore 16.00 e a seguire un degustazione enogastronomica.

Come per tutte le occasioni d’incontro l’ingresso sarà libero.

Di seguito trovi il pieghevole con tutti gli appuntamenti