Il nostro sistema

Gli Organi Sociali e la Direzione Generale

Riunione3

La Banca è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, formato da nove componenti eletti dall'Assemblea dei Soci. Gli Amministratori durano in carica tre esercizi e sono rieleggibili. Il Consiglio di Amministrazione attuale è così composto:

 

PRESIDENTE

Mauro GIURIOLO

 

VICE PRESIDENTE VICARIO

Diego BROGGIATO

 

VICE PRESIDENTE

Raffaele RIONDINO

 

AMMINISTRATORI

Daniela BALLARIN, Emanuela CATTOZZO, Claudio MANDRUZZATO, Simone MENEGHINI, Adriano PERIN, Elena SCANTAMBURLO

Il Collegio Sindacale, composto di tre professionisti iscritti al Registro dei Revisori dei Conti ed eletti dall'Assemblea dei Soci, ha il compito di controllare l'amministrazione della Società, vigilare sull'osservanza dello Statuto, dei regolamenti e delle deliberazioni sociali ed adempiere a tutte le altre funzioni ad esso demandate dalla normativa vigente. I componenti il Collegio Sindacale durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Il Collegio Sindacale attuale è così composto:

 

PRESIDENTE

Giovanni TIBALDO

 

SINDACI EFFETTIVI

Laura GHIOTTO, Jessica POZZATI

 

SINDACI SUPPLENTI

Tiziano VERONESE, Maura ROCCHI

Al Direttore Generale spetta la responsabilità della gestione operativa della società in adempimento degli indirizzi deliberati dal Consiglio di Amministrazione, è il capo del Personale e ha il potere di proposta in materia di erogazione del credito.

 

DIRETTORE GENERALE

Tiziano MANFRIN

 

VICE DIRETTORE GENERALE VICARIO

Massimo FURLAN

 

VICE DIRETTORE GENERALE

Gianluca DE LORENZI

Il Collegio dei Probiviri è un organo interno della Società ed ha la funzione di perseguire la bonaria composizione delle liti che dovessero insorgere tra socio e società. Esso è composto di tre membri effettivi, scelti fra i non soci. I componenti del Collegio dei Probiviri durano in carica tre anni e sono rieleggibili.
Il Collegio dei Probiviri attuale è così composto:

 

PRESIDENTE

Donato SILVESTRE

 

MEMBRI EFFETTIVI

Flavio CAPUZZO, Renzo RONCONI

 

MEMBRI SUPPLENTI

Renzo MAROLLA, Claudio SARTORI